FORMAZIONE INTERNAZIONALE, INNOVATIVA, MOTIVAZIONALE E GRATUITA: ECCO IL CORSO CHE FA PER TE!

1274

Cosa è per te la felicità? Quali sono i tuoi valori che ti portano a raggiungere mete personali e professionali?

InEuropa sta cercando giovani lavoratori under 30, disposti a mettersi in gioco per un percorso formativo innovativo, gratuito ed internazionale, mirato ad aumentare il livello di soddisfazione e di produttività lavorativa, attraverso la ricerca e la riformulazione degli obiettivi personali e professionali.

Il tutto rientra nel progetto di ricerca GOALS FOR GOOD, appena partito in Italia, Inghilterra e Ungheria,  realizzato in collaborazione con l’Università del Surrey (UK) e coordinato da un gruppo di 10 accademici internazionali esperti su tematiche quali benessere, felicità e sostenibilità.

3 workshops di 2 ore ciascuno, per un totale di 6 ore durante i quali ciascun partecipante verrà stimolato a re-immaginare cosa significhi per lui felicità e benessere, a mettersi in gioco per individuare e raggiungere mete personali e professionali, a definire la propria scala di valori e priorità a garanzia del proprio benessere e della propria soddisfazione.

Partecipare è semplice: basterà compilare il form di registrazione a breve disponibile online, unitamente al calendario ed alle sedi dei corsi.

I corsi si terranno tra novembre e marzo 2018 in diverse regioni italiane.

Se sei un giovane lavoratore, oppure un’azienda desiderosa di offrire questa opportunità ai tuoi dipendenti, contattaci!

Lo staff di InEuropa è a tua disposizione!

ineuropa@ineuropa.info

www.progettareineuropa.com