PROGETTO GOALS FOR GOOD: GIOVANI LAVORATORI CERCASI PER ESPERIENZA FORMATIVA SPERIMENTALE!

1998

Sei un giovane lavoratore, interessato a un percorso formativo integrativo volto alla ricerca e al raggiungimento dei tuoi obiettivi personali e professionali?

Sei un’azienda aperta ad allargare le opportunità formative per i tuoi giovani dipendenti, come iniziative che possano aumentarne il livello di soddisfazione e, in ultima istanza, di produttività?

Abbiamo qualcosa che fa per te!

InEuropa srl offre ai giovani lavoratori tra i 18 e i 30 anni, la possibilità di partecipare al programma internazionale di formazione GOALS FOR GOOD, un progetto di ricerca appena partito in Italia, Inghilterra e Ungheria, finalizzato a stimolare i giovani a riflettere sulle proprie aspettative e ad imparare a raggiugere i propri obiettivi personali e professionali attraverso un nuovo approccio sperimentale.

Il progetto è gratuito, realizzato in collaborazione con l’Università del Surrey (UK) e coordinato da un gruppo di 10 accademici internazionali esperti su tematiche quali benessere, felicità e sostenibilità.

Si tratta di un percorso formativo strutturato in 3 laboratori (per una durata complessiva di 8 ore), che si svolgono nell’arco di  2 mesi, in cui i giovani coinvolti saranno chiamati a re-immaginare cosa significhi per loro felicità e benessere e come individuare e raggiungere mete personali e professionali.

A breve sarà disponibile il calendario e la programmazione degli incontri che si svolgeranno in diverse regioni italiane: ciascun laboratorio prevede un numero minimo di 15/20 partecipanti. InEuropa metterà a disposizione i formatori, il materiale e le sedi dove si svolgeranno gli incontri. Le aziende che raggiungeranno il numero minimo di partecipanti potranno svolgere i laboratori in loco, presso la propria sede.

Contatta lo staff di InEuropa per ricevere maggiori informazioni!

ineuropa@ineuropa.info

www.progettareineuropa.com