Oggi parte GOALS FOR GOOD! Primi workshop in Emilia-Romagna!

307

Oggi, 10 gennaio 2018, partono i primi workshop del programma GOALS FOR GOOD, il nuovo progetto di ricerca intrapreso da InEuropa assieme a partner dall’Inghilterra e dall’Ungheria, realizzato in collaborazione con l’Università del Surrey (UK) e coordinato da un gruppo di 10 accademici internazionali esperti su tematiche quali benessere, felicità e sostenibilità.

Il progetto si rivolge ai giovani lavoratori under 30 che, attraverso un ciclo di 3 workshops completamente gratuito, verranno stimolati a re-immaginare cosa significhino felicità e benessere, a mettersi in gioco per individuare e raggiungere mete personali e professionali, a definire la propria scala di valori e priorità a garanzia del proprio benessere e della propria soddisfazione.

I workshop adottano metodologie innovative, partecipative e stimolanti per coinvolgere i giovani e aiutarli a ridefinire i propri obiettivi in modo attivo e motivante.

Oggi si stanno svolgendo i primi 2 workshop a Correggio e Ferrara presso le sedi dell’azienda REXNORD e molti altri partiranno nelle prossime settimane in diverse regioni d’Italia!

Scoprite qui tutte le sedi previste e come partecipare!

Le iscrizioni sono sempre aperte, sia per le aziende interessate a promuovere il programma tra i propri lavoratori under 30, sia per i giovani occupati che vogliono partecipare individualmente.

Stay tuned!