Bando LIFE 2018: Info Day nazionale a Roma!

1860

L’8 maggio, a Roma, si terrà l’Info Day nazionale sul nuovo bando LIFE 2018.

La giornata informativa è organizzata dal Punto di Contatto Nazionale LIFE del Ministero dell’Ambiente in collaborazione con l’Università La Sapienza e sarà dedicata ad illustrare le novità che, a partire da quest’anno, caratterizzeranno il Programma e il bando 2018.

L’Info Day si svolgerà a partire dalle ore 9.00 presso l’Aula Magna dell’Università La Sapienza in Piazza Aldo Moro 5 a Roma e vedrà la partecipazione di EASME e del Team esterno di Monitoraggio (Neemo EEIG).

La Giornata intende offrire ai partecipanti un quadro delle novità introdotte dal Programma di Lavoro Pluriennale 2018-2020 oggetto di importanti aggiornamenti e, in particolare, un approfondimento sulla nuova procedura di presentazione in due fasi prevista per le proposte del Sottoprogramma Ambiente. L’iniziativa è rivolta sia agli enti pubblici e sia a privati interessati a trovare finanziamenti per soluzioni ambientali e sul clima vicine al mercato.

L’evento è gratuito e aperto a tutti i soggetti interessati a candidare proposte al programma LIFE previa registrazione obbligatoria da effettuare inviando la scheda d’iscrizione all’indirizzo lifeplus@minambiente.it.

È possibile registrarsi fino alle ore 12 del 4 maggio 2018.

L’evento non sarà disponibile in streaming.

Maggiori informazioni e programma completo su questo sito!