Lo staff di InEuropa in trasferta presso GAP UK!

1316

Dal 6 agosto al 7 settembre InEuropa è a Londra per svolgere un tirocinio presso Global Action Plan UK. GAP UK si occupa di progetti che mirano alla salvaguardia dell’ambiente, come Water Explorer e Clean Air Day e di progetti di ricerca che promuovono il benessere, la riflessione sui propri obiettivi e il perseguimento della felicità, come Goals for Good attivo anche in Italia e in Ungheria.

gap-uk-foto3

Ci troviamo nei pressi di Covent Garden, in una struttura molto accogliente e gradevole. Il team, formato da una ventina di giovani professionisti, è sempre pronto e disponibile e propone attività molto interessanti, come ad esempio la “secret mission” che avviene una volta al mese. Lunedì 13 agosto si è svolta la prima missione presso il Natural History Museum, durante la quale il team del GAP UK ha visitato il museo con occhi attenti e diversi, per stimolare una riflessione sull’importanza dell’ambiente e della sua tutela.

gap-uk-foto1

Durante questo periodo di tirocinio, un membro di InEuropa si occuperà di traduzioni nell’ambito del progetto Goals for Good, effettuerà una ricerca statistica su dati ambientali in varie città inglesi nell’ambito del progetto CleanAir e prenderà parte ad alcune attività proposte da GAP UK relative a progetti in corso tra cui Water Explorer.

A presto con aggiornamenti da Londra!