Continuano gli incontri locali del progetto BRAVE!

1133

BRAVE è un progetto europeo finanziato da Erasmus+ che intende mettere a punto strumenti formativi innovati dedicati a persone adulte che si trovano in una situazione di transizione e cambiamento, per ragioni che possono essere di tipo personale o professionale.

Se anche tu hai più di 30 anni e ti trovi in un periodo della tua vita in cui senti il bisogno di cambiare, di intraprendere un nuovo percorso personale e professionale, unisciti a noi!

Questo percorso, che prevede una serie di incontri a Modena e provincia, è assolutamente gratuito e non vincolante e ti consentirà di entrare in contatto con una community italiana ed europea di persone adulte che come te si trovano in una fase di transizione.

I prossimi appunti sono previsti per il 12 e 19 novembre, 5 e 17 dicembre e proseguiranno a gennaio 2019.

Nei prossimi incontri continueremo l’approfondimento sul metodo AGILE, utile per lavorare sui valori e sul cambiamento di mentalità, sul Business Model You e LEGO Serious Play per scoprire e far emergere i tuoi punti di forza interiori e, attraverso una serie di dinamiche innovative, capiremo come utilizzare Agile/Scrum nel tuo percorso per la ridefinizione del profilo e del futuro lavorativo, per fa sì che sia più soddisfacente e personalizzato.

BRAVE è una community aperta e pronta ad accogliere sempre nuovi membri!

Se vuoi farne parte o semplicemente partecipare a uno dei prossimi incontri, contattaci a ineuropa@ineuropa.info, così ti forniremo maggiori dettagli sul progetto, sul percorso formativo che stiamo portando avanti e sui prossimi step!

Maggiori informazioni sul progetto e sulle attività realizzate finora sono reperibili su questo sito.