Nuova collaborazione InEuropa-NovaEtica sulla progettazione socio-sanitaria

2386

Nemmeno l’estate ferma i nuovi progetti di InEuropa che è felice di annunciare la sigla di un accordo di collaborazione con NovaEtica, ente di progettazione socio-assistenziale e sanitaria e di animazione territoriale con sede a Cagliari.

NovaEtica assiste la Pubblica Amministrazione e le imprese sarde nella progettazione a livello regionale e nazionale e nella formazione professionale, sostenendo la promozione di attività in ambito socio-sanitario su tutto il territorio.

In questo contesto, a partire da settembre, si inserirà anche InEuropa con un servizio di formazione sulla progettazione europea che contribuirà ad aumentare la conoscenza e le competenze in questo settore per permettere agli enti della regione Sardegna di cogliere le opportunità di finanziamento dell’Unione Europea. Inoltre, InEuropa offrirà un servizio di scouting e informazione sui bandi europei in ambito sanitario e assistenziale per facilitare il monitoraggio delle opportunità che si presentano e la pianificazione strategica della progettazione.

A presto con aggiornamenti sulle prime attività!