Arte e spettacolo di strada: InEuropa partecipa alla formazione FNAS

1030

InEuropa collabora al percorso di formazione in materia di “Management per la produzione e diffusione delle arti performative” organizzato da FNAS, la Federazione Nazionale Arti in Strada, un’associazione nazionale che promuove l’utilizzo artistico dello spazio pubblico, incentivando l’arte e lo spettacolo di strada e valorizzando la sua importanza dal punto di vista valore sociale, storico, culturale, artistico, educativo, economico e turistico.

Dall’11 novembre è iniziata ufficialmente la Formazione FNAS attraverso un percorso online innovativo basato su webinar e google classroom articolato in vari ambiti.

InEuropa, in qualità di società con esperienza pluriennale sui finanziamenti europei, curerà il modulo di insegnamento sulla progettazione europea nel settore della cultura (per un totale di 9 ore), con riferimento ai principali bandi e alle opportunità di finanziamento, definendo le modalità da adottare per la scrittura di progetti efficaci. Saranno discussi casi concreti e verranno svolte esercitazioni e quiz di valutazione ai partecipanti.

Per avere maggiori informazioni consultate il sito ufficiale FNAS!