Goals for Good: Il benessere conquista

294

Goals for Good non si ferma! La campagna del programma coordinato da Global Action Plan (Regno Unito), insieme ad InEuropa (Italia) e l’Association of Conscious Consumers (Ungheria) sta avendo in Italia un grande impatto!  In tre mesi dal lancio della campagna abbiamo raggiunto numeri davvero rilevanti.

Il programma contribuisce alla ridefinizione personale della nozione di successo, alla ricerca del benessere individuale e alla transizione a di stili di vita più rispettosi del pianeta, rendendo disponibili strumenti destinati a scuole e associazioni, aziende, formatori, educatori professionali, animatori e operatori giovanili, da utilizzare con gruppi di giovani a scuola, nelle associazioni o dentro alle aziende, oppure anche singolarmente.

Dopo la prima fase di sperimentazione del programma nel corso del 2018, nella quale 200 giovani hanno partecipato ad 11 cicli di workshop in 5 regioni in Italia, abbiamo lanciato  ad ottobre 2019 una campagna di informazione e comunicazione che ha raggiunto attivamente più di 35.000 persone,  coinvolto numerosi individui grazie alla partecipazioni ad eventi importanti in Italia come la Fiera Didacta a Firenze.

Sui social media abbiamo conquistato più di 12.000 persone e i numeri continuano a crescere ogni giorno!

Un grazie a tutti voi che contribuite al cambiamento e accettate la sfida di educare i giovani a scoprire cosa è per loro successo e benessere. Se avete scaricato ed utilizzato i materiali del progetto e avete qualche commento o storia da condividere con noi, saremo felici di ricevere i vostri commenti. Scriveteci su goals4good@ineuropa.info

Goals for Good non si ferma qui.  Il nostro benessere è importante, così come il benessere del nostro pianeta. Per questo la campagna continua. Ed è fatta soprattutto dai gesti e dalle scelte quotidiane di ognuno di noi.

Ogni giorno è un nuovo inizio. Iniziamo oggi con Goals4Good.

 

Facebook: @InEuropa

Twitter: @InEuropa_UE

Instagram: @goals_4_good

LinkedIn: INEUROPA