Progetto GOALS FOR GOOD

logo-goals-for-good

Ti sei mai chiesto cosa è per te la felicità, o quali sono i valori che ti portano a raggiungere mete personali e professionali?

Puoi farlo insieme a noi, partecipando al progetto GOALS FOR GOOD!

Partecipare è semplice e gratuito, 

clicca qui per scoprirlo!

Di cosa si tratta?

GOALS FOR GOOD, è un progetto di ricerca appena partito in Italia, Inghilterra e Ungheria, realizzato in collaborazione con l’Università del Surrey (UK) e coordinato da un gruppo di 10 accademici internazionali esperti su tematiche quali benessere, felicità e sostenibilità.

Goals for Good offre una serie di workshop gratuiti in loco e a distanza:

  • workshop in loco: si tratta di 3 workshops di 2 ore ciascuno, per un totale di 6 ore durante i quali ciascun partecipante verrà stimolato a re-immaginare cosa significhi per lui felicità e benessere, a mettersi in gioco per individuare e raggiungere mete personali e professionali, a definire la propria scala di valori e priorità a garanzia del proprio benessere e della propria soddisfazione.

  • webinar: per partecipare è necessario compilare 3 questionari nel corso di 3 mesi. Successivamente si attiverà il webinar gratuito, sempre sui temi del benessere e della definizione degli obiettivi. Ciascuno potrà accedervi e seguirlo in qualsiasi momento della giornata, durante il tempo libero.

Chi può partecipare?

La partecipazione è aperta anche a tutte le aziende desiderose di offrire questo percorso formativo ai propri giovani dipendenti.Il progetto è aperto a tutti i giovani lavoratori under 30, disposti a mettersi in gioco per un percorso formativo innovativo, gratuito ed internazionale!

Come posso partecipare?

  • Se sei un giovane lavoratore interessato a partecipare, registrati al programma a questo link e verrai subito ricontattato dallo staff di InEuropa!

  • Se invece sei membro di un’azienda interessata a promuovere il programma tra il proprio personale (18-30 anni) contattaci scrivendo a ineuropa@ineuropa.info!

I corsi in loco sono terminati: hai ancora tempo per partecipare al webinar gratuito!

Scopri di più a questo link!