INFO DAY ERASMUS+: Alleanze per la conoscenza e Alleanze delle abilità settoriali

2017

La Commissione Europea e l’Agenzia esecutiva per l’istruzione, gli audiovisivi e la cultura (EACEA) hanno organizzato per il prossimo 23 novembre un Info day a Bruxelles sulle opportunità di finanziamento per progetti di ‘Alleanze per la conoscenza’ (Knowledge Alliances) e ‘Alleanze delle abilità settoriali’ (Sector Skills Alliances) disponibili nell’ambito del programma Erasmus+.

L’incontro vuole essere un’occasione in cui discutere, dopo una breve presentazione del contesto del programma Erasmus+, quelle che sono le caratteristiche di un buon progetto analizzando i bandi sia dal punto di vista degli aspetti amministrativi che finanziari. Gli interventi saranno tenuti da esperti e rappresentati dell’EACEA.

L’incontro si terrà presso il MCE Centre, Rue de l’Aqueduc 118, Brussels (Belgio), il giorno 23 novembre 2015, dalle ore 9.30 alle ore 16.00.

Per partecipare all’incontro è richiesta la registrazione online; coloro che fossero interessati all’evento potranno seguirlo via streaming e consultare le presentazioni alla pagina:

https://eacea.ec.europa.eu/erasmus-plus/events/erasmus-plus-infoday-2015-knowledge-alliances-and-sector-skills-alliances_en

Alla stessa pagina è consultabile anche il programma dell’iniziativa. Si precisa che non sono previste traduzioni degli interventi, tutto il materiale sarà reso disponibile in lingua inglese.