Workshop GOALS FOR GOOD per lavoratori under 30: nuove date Fiorano Modenese!

1049

Sono appena iniziati i workshop del programma GOALS FOR GOOD, il progetto di ricerca intrapreso da InEuropa assieme a partner dall’Inghilterra e dall’Ungheria, in collaborazione con l’Università del Surrey (UK) e coordinato da un gruppo di 10 accademici internazionali esperti su benessere, felicità e sostenibilità.

Casa Corsini, a Fiorano Modenese, ospiterà il nuovo ciclo di workshop nelle seguenti date:

Workshop 1: 20 febbraio 2018, ore 18.30 – 20.30

Workshop 2: 27 febbraio 2018, ore 18.30 – 20.30

Workshop 3: 21 marzo 2018, ore 18.30 – 20.30

Gli incontri sono aperti ai giovani lavoratori under 30 che, attraverso un ciclo di 3 workshops completamente gratuito, verranno stimolati a re-immaginare cosa significhino felicità e benessere, a mettersi in gioco per individuare e raggiungere mete personali e professionali, a definire la propria scala di valori e priorità a garanzia del proprio benessere e della propria soddisfazione.

I workshop adottano metodologie innovative, partecipative e stimolanti per coinvolgere i giovani e aiutarli a ridefinire i propri obiettivi in modo attivo e motivante.

In questi giorni si stanno svolgendo primi workshop a Correggio e Ferrara presso le sedi dell’azienda REXNORD e molti altri partiranno nelle prossime settimane in diverse regioni d’Italia!

Scoprite qui tutte le sedi previste e come partecipare!

Le iscrizioni sono sempre aperte, sia per le aziende interessate a promuovere il programma tra i propri lavoratori under 30, sia per i giovani occupati che vogliono partecipare individualmente.

Stay tuned!