In Europa riattiva il servizio “Il calendario dei bandi europei”

888

Dal di settembre InEuropa riattiverà per tutti gli utenti del Sito il servizio “Il calendario dei bandi europei” per permettere di restare sempre aggiornati su tutte le novità di finanziamento che arrivano dall’Europa.

 “Il calendario dei bandi europei” illustrerà i bandi suddivisi per scadenza e per ognuno verrà creata una scheda riassuntiva allo scopo di spiegare i punti fondamentali per partecipare ed accedere al finanziamento.

Il calendario potrà essere consultato per intero, accedendo alla lista completa dei bandi inseriti (per avere il quadro di tutti i bandi aperti in quel momento), o diviso per mensilità (così da comprendere per ogni mese quali scadenze ci aspettano). Ogni scheda conterrà, oltre alle informazioni più importanti della call, anche un link che rimanderà alle pagine ufficiali dei bandi.

La visualizzazione del logo del programma ha l’obiettivo di facilitarne la visualizzazione e il recupero delle informazioni.

Inoltre, sarà possibile anche collegare il calendario e il bando di proprio interesse con Google Calendar, così da avere sempre a disposizione un promemoria sulla scadenza desiderata.

Un servizio apprezzato in passato dagli utenti che ci auguriamo possa essere di aiuto per chi intende partecipare ai bandi europei. Rimaniamo sempre aperti ad ogni chiarimento o consiglio per affinare un servizio nato per voi!