PRONTI PER IL FESTIVAL DELL’ACQUA?

1249

Carissimi Esploratori dell’Acqua,

Stiamo entrando nella fase più viva della competizione!

Come sapete, il programma prevede la selezione delle squadre che potranno realizzare il Festival dell’Acqua ed essere di conseguenza selezionate  per la premiazione nazionale.

Il Festival dell’Acqua è una vera e propria festa, volta a celebrare i successi raggiunti dalle squadre ed a sensibilizzare le comunità scolastiche e/o locali sull’importanza del risparmio idrico.

Per il festival dell’Acqua saranno selezionate 8 squadre che, nel corso dell’implementazione del progetto, avranno dimostrato impegno e qualità nella realizzazione delle sfide previste dal programma.

La selezione delle squadre avverrà il giorno 20 Aprile 2017. Pertanto avete tempo fino alle vacanze di Pasqua per poter dimostrare al meglio il vostro impegno!

Tra le squadre che organizzaeranno il festival ne verranno scelte 5 per la partecipazione alla premiazione nazionale, che si terrà a Milano il 19 Giugno 2017.

La premiazione nazionale rappresenta un’importante opportunità per i ragazzi, i quali saranno chiamati a raccontare i loro successi di fronte ad una giuria di esperti di tematiche ambientali, composta da una rappresentanza della HSBC che selezionerà 1 squadra vincitrice che parteciperà alla premiazione internazionale che si terrà ad Ottobre 2017.

Pertanto vi incoraggiamo a dare il meglio di voi stessi!

Non vediamo l’ora di premiarvi e di celebrare insieme a voi i vostri successi!

In bocca al lupo!

Il team di Water Explorer.