IN MARCIA PER LA SOSTENIBILITA’!

1302

 

InEuropa srl vi invita alla corsa per il benessere fisico ed il rispetto dell’ambiente che si terrà nell’ambito della GP Eco Run, una marcia non competitiva organizzata da Edizioni Green Planner e patrocinata dal Ministero dell’Ambiente ed Enea.

Due gli appuntamenti dedicati all’evento da non perdere:

Nel corso delle due giornate sono previste, oltre alla marcia, altre attività che vanno dalla compensazione della CO2 prodotta attraverso la piantumazione di alberi autoctoni nel Comune che ha ospitato la gara, alla segnalazione di buone pratiche di mobilità sostenibile per informare i concorrenti a utilizzare mezzi il più possibile carbon free.

La marcia prevede anche una sensibilizzazione dei partecipanti alla raccolta differenziata effettuata in loco, e rilascio di informazioni dettagliate per adottare pratiche a zero impatto ambientale.

InEuropa srl parteciperà alle due giornate presentando i progetti Water Explorer- Gli Esploratori dell’Acqua e FAct! Food Actions! Ciascun partecipante sarà coinvolto in quiz e questionari sul risparmio idrico e sulla sostenibilità in termini di abitudini alimentari!

La GP EcoRun prevede un costo di iscrizione di 5 euro cadauno. Le iscrizioni possono essere effettuate online o direttamente sul posto, presentandosi almeno un’ora prima della partenza.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il seguente sito:

https://ecorun.greenplanner.it/

Di seguito le locandine dell’evento

locandine-tappa-milano locandine-tappa-pavia