“Erasmus +”: infoday sul nuovo Programma con focus tematico “Gioventù”

1282

 

Si terrà a Roma il 25-26 febbraio l’infoday organizzato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani (ANG) e sarà incentrato sul nuovo Programma “Erasmus +”, in particolare verrà approfondito il settore “Gioventù”.

Durante il seminario di informazione/formazione verrà presentato il Programma in generale, relativamente agli obiettivi perseguiti, la struttura e le varie scadenze fissate. All’interno delle due giornate informative sarà riservato un focus specifico per “Erasmus +: Youth in Action” grazie al quale, attraverso gruppi di lavoro tematici, si entrerà in merito alle modalità di accesso, ai formulari e agli strumenti informatici necessari per candidarsi.

I due giorni di formazione sono diretti a tutti i soggetti che hanno già presentato progetti per “Gioventù in Azione”, sia che siano andati a buon fine e quindi abbiano beneficiato delle sovvenzioni o, in caso contrario, siano stati respinti.

Il programma dettagliato delle due giornate informative sarà pubblicato on line nei prossimi giorni.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 27 gennaio 2014 ore 24:00, utilizzando il modulo scaricabile dal sito ufficiale.