InEuropa al workshop di europrogettazione per la cultura di ReTeatro2!

2281

InEuropa è felice di invitarvi al corso di formazione intensivo “Europrogettazione – Finanziamenti per la cultura” che si terrà il 12 maggio 2017 a Bari, nell’ambito del progetto “ReTeatro 2” ideato e curato da Puglia Off.

Puglia Off è una rete di operatori culturali nazionali (enti pubblici e privati, organizzatori, associazioni culturali), gruppi artistici dello spettacolo dal vivo e teatri pugliesi che raccoglie la qualità artistica pugliese a basso costo. Puglia Off rappresenta una comunità che condivide produzioni, eventi, progetti di formazione, bandi e opportunità.

Dopo la prima edizione di ReTeatro, svoltasi con successo nel 2014, quest’anno si riprende con un workshop formativo di 8 ore sui finanziamenti europei per la cultura e creatività, tenuto da Andrea Pignatti, presidente di InEuropa, che presenterà le opportunità di progettazione europea nell’ambito dei diversi programmi UE a sostegno del settore culturale.

L’evento si terrà presso il BaLab, Piazza Cesare Battisti 1 – Bari, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il workshop ha un costo a persona di 85,00 € (75,00 € per gli iscritti alla rete) e avrà luogo solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

http://www.pugliaoff.it/news/346-progetto-reteatro-2.html

Tel. 345 5891179

Email: direzione@pugliaoff.it