WATER EXPLORER VI ASPETTA ALLA “FIERA DIDACTA”

1092

Lo staff di InEuropa srl vi aspetta il 29 settembre dalle 9.10 alle 10.00 per presentarvi il progetto WATER EXPLORER- GLI ESPLORATORI DELL’ACQUA, presso la Fiera Didacta Italia: il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola.

Didacta International, che da oltre 50 anni viene organizzata in Germania, sarà presente quest’anno anche in Italia, a Firenze, presso la Fortezza dal Basso dal 27 al 29 settembre 2017.

L’evento ha l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore.

Didacta è organizzato da FirenzeFiera insieme alle principali istituzioni del territorio (Regione Toscana, Comune di Firenze, Camera di Commercio di Firenze) e da Didacta International, con il supporto della Camera di Commercio italiana per la Germania (Itkam) e di Florence Convention & Visitors Bureau. Indire è partner scientifico di Fiera Didacta Italia ed organizzatore degli appuntamenti della tre giorni della manifestazione.

Fiera Didacta Italia è patrocinato dal Miur, dal Dipartimento delle Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall’Ambasciata della Repubblica Federale Tedesca in Italia, dal Centro Italo-Tedesco Villa Vigoni, da Unioncamere e da Assocamerestero.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il Programma al questo link 

La partecipazione è aperta e gratuita per i docenti e per tutti gli interessati! Vi aspettiamo!