GOALS FOR GOOD: ISCRIZIONI APERTE!

1075

Se lavori e hai meno di 30 anni partecipa a GOALS FOR GOOD!

Oppure se sei un’azienda e credi nel benessere dei propri giovani lavoratori, contattaci!

GOALS FOR GOOD è un entusiasmante percorso formativo che si svolgerà contemporaneamente in Italia, Ungheria ed Inghilterra a partire da Gennaio 2018!

InEuropa srl metterà a disposizione 3 laboratori gratuiti, di 2 ore ciascuno, dove ciascun partecipante sarà chiamato a mettersi in gioco sulla ricerca motivazionale, la riflessione sul proprio benessere e l’identificazione dei propri obiettivi di vita professionale e privata.

L’intero programma si basa su una ricerca realizzata in collaborazione con l’Università del Surrey e coordinata da un gruppo di 10 accademici internazionali esperti su tematiche quali benessere, felicità e sostenibilità.

  • se sei un giovane lavoratore ed hai meno di 30 anni, puoi effettuare la registrazione a questo link e scegliere le date e le sedi di svolgimento dei corsi che preferisci!
  • Se sei un’azienda, puoi proporre questo percorso formativo ai tuoi giovani dipendenti o tirocinanti. Nel caso in cui l’azienda abbia un numero minimo di partecipanti pari a 15, la formazione può essere organizzata direttamente presso la propria sede, con un calendario ad hoc.

Scopri di più su htpps://goalsforgood.org/italia/

Scrivi a ineuropa@ineuropa.info