Interreg MED: ecco i progetti selezionati alla prima fase

1579

Sono stati pubblicati i risultati della prima fase di valutazione dei progetti modulari e orizzontali candidati ai bandi Interreg MED.

Su 225 proposte modulari ne sono state selezionate 108, elencate al seguente link. A causa dei problemi tecnici sorti durante la presentazione delle domande nella sezione piano di lavoro in SYNERGIE CTE, i soggetti capofila potranno correggere o completare le informazioni relative al piano di lavoro. Questa fase di riapertura durerà dal 27 aprile, ore 15, all’11 maggio, ore 15. Coloro che intendano riaprire la domanda per effettuare modifiche al piano devono richiederlo via e-mail al segretariato congiunto all’indirizzo programme_med@regionpaca.fr dal 20 aprile al 4 maggio.

Per quanto riguarda invece i progetti orizzontali, i selezionati sono 11 di 13, per i quali sarà possibile presentare la candidatura completa. L’elenco è disponibile qui: http://interreg-med.eu/wp-content/uploads/2016/04/Results-PH-1.pdf.

Per i partenariati dei progetti selezionati si terrà un seminario a Marsiglia il 26 aprile (riunione multilaterale) e il 27 aprile 2016 (riunioni bilaterali) dedicato alla preparazione della candidatura finale.

Info dettagliate al sito del programma: http://interreg-med.eu/en/home/