In partenza il progetto FAIDRA con il Kick off meeting ad Atene!

1528

In partenza il progetto FAIDRA con il Kick off meeting ad Atene!

Si è concluso oggi ad Atene il kick off meeting del progetto FAIDRA – Family Separation through Immigration: Dramatising Anecdotal European History che ha visto la partecipazione del Teatro dei Venti (IT) in qualità di partner, con il supporto tecnico di InEuropa.

Il progetto, realizzato grazie al sostegno del programma Europa Creativa – Cooperation projects, è capofilato da KENTRO SPOUDON LAIKOU THEATROU – CENTREDU (GR) e ha come partner PRISMA Centre for Development Studies (GR), Teater SAGOHUSET (SE), PRO RODOPI Foundation (BG), DOBRA WOLA Foundation (PL), CEEC ARTEMIS (RO), Teatro dei Venti (IT).

Il progetto intende sviluppare ulteriormente il genere del teatro di documentazione, sia attraverso l’utilizzo di diverse forme espressive, sia attraverso i materiali raccolti e prodotti nell’implementazione delle varie fasi del progetto. L’obiettivo finale è la creazione di un prodotto artistico multiculturale che possa circuitare ed essere condiviso dal pubblico europeo e da target group diversificati.

A presto con nuovi aggiornamenti sullo sviluppo del progetto!