Aperte le iscrizioni all’infoday su 2° call Interreg MED a Bologna!

1536

Fino al 4 febbraio è possibile iscriversi al seminario informativo nazionale sulla 2° call Interreg MED che si terrà a Bologna mercoledì 8 febbraio 2017.

Per supportare i potenziali candidati nella presentazione delle idee progettuali, il National Contact Point Italia organizzerà 3 gruppi di lavoro tematici pomeridiani dedicati in modo specifico alla Progettazione Integrata:

Gruppo 1

Obiettivo Specifico 1.1 – Crescita verde, Crescita blu, Innovazione sociale e Industrie culturali e creative

Gruppo 2

Obiettivo Specifico 2.3 – Trasporti sostenibili

Gruppo 3

Obiettivo Specifico 3.1 – Turismo sostenibile

Obiettivo Specifico 3.2 – Aree marine protette

Per iscriversi è necessario collegarsi a questo link specificando il Gruppo tematico al quale si intende partecipare e le domande da porre ai relatori. Si riceverà un’email di avvenuta ricezione della richiesta e a quel punto si devono seguire le indicazioni per confermare l’iscrizione. Sono ammesse 2 persone per ciascuna organizzazione partecipante.

Sarà disponibile inoltre la diretta streaming collegandosi qui alla sezione “Video dal vivo”. Chi desidera seguire il seminario in streaming è invitato a comunicare l’iscrizione NON attraverso il sistema online, ma mandando un’email con allegato il modulo di iscrizione all’indirizzo eleonora.liuzzo@regione.emilia-romagna.it.

Il modulo d’iscrizione, il programma dei lavori e ogni altra informazione sono disponibili su questo sito.

Ricordiamo che l’evento si terrà a Bologna in viale della Fiera 8, presso la Terza Torre della Regione Emilia-Romagna, Sala 20 Maggio 2012, dalle ore 9 alle 17.