Evento pubblico di disseminazione – Progetto iHeal

624

Servizi ed informazioni sanitarie sempre più digitali??? Come si fa ad accedere? Quali informazioni sanitarie possono essere attendibili online? come faccio se non ho competenze digitali per essere indipendente nell’accesso??
Queste le domande a cui cerca di rispondere il progetto iHeal attraverso la piattaforma creata proprio per aumentare le competenze di alfabetizzazione digitale delle persone sopra ai 50 anni.
Per tutti coloro che si trovano a supportare persone adulte che non hanno dimestichezza con il digitale (figli, operatori sociali, educatori), partecipate all’evento gratuito online del progetto europeo IHeal. iHeal è finanziato dal programma Erasmus+, ha perseguito lo scopo di migliorare l’alfabetizzazione digitale sanitaria della popolazione over50 in Europa per poter sfruttare al meglio e sviluppare ulteriormente i servizi di eHealth. Durante l’evento vi illustreremo le funzionalità della piattaforma online, gratuita ed accessibile anche attraverso applicazione su telefonia mobile.

Registratevi subito: https://forms.gle/fzEyNJWWWoqMNaSP6