Transform Our World (TOW) Youth Summit: dai voce alle tue idee!

838

Global Action Plan (GAP) è alla ricerca di giovani da tutto il mondo, indicativamente tra i 5 e i 18 anni, per la realizzazione di un video motivazionale di voci internazionali per il Transform Our World (TOW) Youth Summit che si svolgerà online nel mese di novembre 2021, durante le due settimane in cui il Regno Unito ospiterà il COP26. Il video verrà anche presentato nella Blue event Zone al COP26 a Glasgow, in Scozia, e sarà visto dai partecipanti alla conferenza e non solo.

Per presentare il tuo messaggio motivazionale ai giovani e ai leader di tutto il mondo basta filmare un video in cui rispondi ad un paio oppure a tutte le seguenti domande:

  1. Quali azioni tu o i giovani della tua comunità potete compiere per cambiare il mondo?
  2. Qual è la tua più grande speranza per il pianeta?
  3. Quali impegni vorresti che i leader mondiali si assumessero?
  4. Cosa ti spinge a farti coinvolgere in azioni per la tutela ambientale?
  5. Qual è il tuo messaggio rivolto ad altri giovani che desiderano essere coinvolti in azioni mirate alla salvaguardia del pianeta?

Puoi rispondere a queste domande nella tua lingua o in inglese – a seconda di quello che è più semplice per te! Se decidi di registrare il video nella tua lingua, ti chiediamo di inviare anche una trascrizione/riassunto delle tue risposte in inglese.

Il video in formato MP4 ed il modulo di autorizzazione opportunamente compilato devono essere inviati via WeTransfer all’indirizzo globalactionplanit@ineuropa.info entro il 23 settembre.

Di seguito trovi i due documenti necessari per partecipare: il modulo di autorizzazione da compilare e le linee guida da seguire per la registrazione del video clip.

Modulo autorizzazione

Linee guida video clip